Svelati i primi incontri di Venator 4, l’evento che segnerà il ritorno alle origini del Venator Fighting Championship il prossimo 5 maggio 2018.

In una recente conferenza stampa, Frank Merenda ha svelato il futuro della principale promotion italiana di MMA. Venator FC tornerà in grande stile con un evento organizzato ad hoc per portare gli atleti italiani a confrontarsi con il livello internazionale delle MMA nel mondo. Per questo nella card del prossimo 5 maggio al Fabrique di Milano avremo alcuni talenti italiani contro atleti internazionali, alcuni presentati come in forte rampa di lancio e vicini a una chiamata UFC.

Di seguito i nomi coinvolti nella card, la quale, però, non risulta essere ancora completata. Da segnalare il fatto che i match titolati torneranno a svolgersi sul corso di tre riprese da cinque minuti e non più sulle cinque riprese da cinque.

Antonio “Tony Fox” Rodrigues (5-4) vs Luca Puggioni (12-12-1)

Mike Ekundayo (4-0) vs Davide Baneschi (10-6)

Rafael Torres (9-3) vs Paata Tschapelia (7-2)

Gianmarco Romeo (5-2) vs Danilo Belluardo (7-3)

Federico Mini (6-0-1) vs Emrah “The Anatolian Wolf” Sonmez (8-1) per il titolo dei pesi piuma

Ivan Musardo (25-11) vs Leonardo Zecchi (14-9) per il titolo dei pesi leggeri

Felipe Nilo (6-1) vs Roberto Rigamonti (4-2-1) per il titolo dei pesi welter

Mattia Schiavolin (14-2-2) vs Jonas Billstein (19-5) per il titolo dei pesi medi

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche